MTV VMA 2017: annunciata la data della cerimonia di premiazione

Prendi nota!

Prendi un pennarello rosso e il calendario perché finalmente possiamo rivelarti la data ufficiale degli MTV Video Music Awards 2017! La cerimonia di premiazione sarà nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto. Dopo aver conquistato il Madison Swiare Garden di New York lo scorso anno, gli MTV VMA 2017 tornano sulla west coast: si terranno al Forum in Inglewood, in California.

 

La costa ovest degli Stati Uniti ha sempre portato un pizzico di fortuna e tanta emozione agli MTV Video Music Awards, a partire dall'esplosiva esibizione dei Linkin Park al Griffith Observatory, Beyoncé che annunciava l'arrivo di Blue Ivy dal palco del Nokia Theater o l'esibizione di Macklemore & Ryan Lewis, Pharrell e Demi Lovato nello storico quartiere dei teatri di Los Angeles.

 

Gli ultimi MTV  Video Music Awards ad essersi tenuti nel Forum di Inglewood sono stati quelli del 2014, quando si erano esibiti Beyoncé, Usher, Ariana Grande e Nicki Minaj, Sam Smith, Taylor Swift. Le premesse per uno show da ricordare ci sono tutte: resta sintonizzato su MTV per scoprire i candidati in nomination e il presentatore della serata!

Gli artisti che hanno vinto più MTV VMA nella storia

mgid-arc-content-mtv-it-e3f99e38-de9c-4201-b0cd-2889f86b92fd

Ph: Getty Images