MTV VMA 2017: Pink riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award

Che emozione!

È il premio più illustre degli MTV VMA e quest'anno il Michael Jackson Video Vanguard Award va a... Pink!

 

 

 

 

 

 

 

🚨@pink will receive the Video Vanguard Award at the 2017 #VMAs 🚨

Un post condiviso da Video Music Awards (@vmas) in data:

 

 

 

 

 

 

Nella notte domenica 27 e lunedì 28 agosto, la grintosissima cantante salirà sul palco del Forum di Inglewood per ritirare il riconoscimento e non solo: Pink si esibirà anche! Puoi seguire gli MTV VMA 2017 su MTV (Sky 133) e su NOWTV a partire dall'1:00.

Diciassette anni di carriera in cui l'artista ha influenzato musica, cultura e moda, senza dimenticare il suo impegno in opere di beneficenza.

"Don’t Let me Get Me”, “Try,” “F**kin’ Perfect”, “Trouble”: sono tantissime le hit sfornate da Pink. E da poco è tornata con il nuovo singolo "What About Us", che anticipa l'album di inediti "Beautiful Trauma", Billboard ha definito il singolo: “un inno dei nostri tempi”.

Ricevendo il Michael Jackson Video Vanguard Award, Pink entra in un prestigioso club: prima di lei hanno portato a casa il premio Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake, Beyoncé e Kanye West.

 

 

L'emozione è tanta: non vediamo l'ora di festeggiare Pink e questo fantastico premio! Segna l'appuntamento con gli MTV VMA 2017: la cantante riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award nella notte domenica 27 e lunedì 28 agosto, su MTV (Sky 133) e su NOWTV a partire dall'1:00.

ph: getty images