MTV VMA 2017 in un minuto e mezzo: tutto ciò che devi sapere

Host, nominati, esibizioni...

Manca pochissimo al decollo degli MTV VMA 2017, che vanno in onda nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto, su MTV (Sky canale 133) e su NOWTV.

Vuoi sapere chi conduce, chi si esibisce e chi sono i cantanti che hanno ricevuto più nomination, ma hai poco tempo per leggere tutte le news?

Niente paura, le abbiamo riassunte per te in un solo minuto e mezzo: scopri tutto quello che ti serve per prepararti agli MTV Video Music Awards 2017 con il video!

No, non hai le traveggole: quest'anno gli MTV VMA sono più potenti che mai, a partire dall'host: la superstar Katy Perry passando per i performer!

Ci sono tutti i nomi più caldi del momento Miley Cyrus, Demi Lovato, Ed Sheeran, Shawn Mendes, Fifth Harmony, LordeThirty Seconds To MarsKendrick Lamar e tanti altri.

E che dire di Pink, appena tornata con un brano spaziale "What About Us", verrà insignita del Michael Jackson Video Vanguard Award: il premio più illustre e noi siamo già pronti a commuoverci!

Tutto questo e molto altro ancora succederà agli MTV VMA 2017: la diretta dell'evento è nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto, con il pre-show a partire dall’1.00 e dalle 2.00 la cerimonia di premiazione in onda su MTV (Sky canale 133) e su NOWTV.