MTV VMA 2017: 6 motivi per non perderli

Scoprili tutti!

I motori si stanno già scaldando e al Forum di Inglewood è tutto pronto per il decollo: gli MTV VMA 2017 partono stanotte, dall'1:00 con il red carpet e dalle 2:00 con la cerimonia di premiazione, in onda su MTV (Sky 133) e su NOWTV!

L'edizione 2017 dei Video Music Awards sarà galattica: prepara la tuta spaziale e mettiti comodo, perché ti stiamo per raccontare i motivi che rendono l'evento imperdibile!

L'host

È sulla cresta dell'onda con il suo nuovo album "Witness" e sarà la padrona di casa degli MTV VMA 2017: stiamo parlando niente meno che di Katy Perry! La star presenterà la cerimonia di premiazione e ci regalerà alcune performance live dei suoi ultimi singoli: ti perderai con lei al parco divertimenti retrò e ti farai cucinare a puntino esclamando "Bon Appetit".

I performer

Sul palco del Forum di Inglewood, saliranno tutti i nomi più caldi del momento: Miley Cyrus, Ed Sheeran, Shawn Mendes, Fifth Harmony, LordeThirty Seconds To MarsKendrick Lamar, Khalid e Gucci Mane. Non solo, ti porteremo anche nella favolosa Las Vegas! Demi Lovato, DNCE e Rod Stewart si esibiranno dalla città del peccato, in collegamento con gli  MTV VMA 2017.

Il nuovo video di Taylor Swift

A tre anni di distanza da "1989", Taylor Swift sta per tornare il un nuovo album "Reputation" e ha scelto proprio gli MTV VMA 2017 per presentare in anteprima mondiale il video ufficiale del primo singolo estratto "Look What You Made Me Do".

Il red carpet

Sintonizzati su MTv (Sky 133) o su NOWTV a partire dall'1:00 di stanotte: quando le star faranno il loro ingresso agli MTV VMA 2017 sfilando sul tappeto rosso! Vedremo gli outfit spaziali scelti dalle celeb, al ritmo degli artisti che si esibiranno durante il pre-show: Khalid, Bleachers e Cardi B.

P!nk

Una festa nella festa: durante gli MTV VMA 2017 celebreremo la carriera di Pink che sarà premiata con il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award. Non vediamo l'ora di ascoltare il suo discorso e soprattutto di vederla esibire con il nuovo singolo "What About Us" e speriamo anche con qualcuno dei suoi vecchi successi!

Moon Person

Da quest'anno, il Moon Men va in pensione! Come ha detto il presidente di MTV Chris McCarthy: "Perché deve essere per forza un uomo?" e allora benvenuto Moon Person: "potrebbe essere una donna, un transgender, un anticonformista"... o qualunque cosa tu voglia. Avrai notato che anche non esistono più categorie di genere nelle nomination: abbiamo detto no alle barriere!

Ti abbiamo raccontato tutti gli ingredienti che rendono unici gli MTV VMA 2017, ma se conosci la storia degli MTV Video Music Awards, sai che sul palco dell'evento succede sempre di tutto e di più, momenti inaspettati che restano nella storia!

Gli MTV VMA 2017 vanno in onda a partire dall'1:00 nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto in onda su MTV (Sky 133) e su NOWTV! E se proprio non puoi, oppure vuoi rigustarti la serata, un sacco di repliche ti aspettano: in onda lunedì 28 agosto alle 23.40 e martedì 29 agosto alle 22.50 sempre su MTV (Sky 133).

ph: getty images