MTV VMA 2016: Kanye West parla di Taylor Swift nel suo lungo discorso

Ovviamente. Ma con tanto amore...

Durante l'epica notte degli MTV Video Music Awards 2016 una delle cose più attese era il momento di Kanye West, 4 minuti durante i quali avrebbe potuto dire e fare quello che voleva. E Kanye non si è fatto pregare.

Nel suo lungo discorso ha presentato il video super sexy di "Fade". Ma soprattutto ha parlato dell'idea dietro il video di "Famous", che voleva essere una critica al mondo dello spettacolo e non un attacco alle star: "Siamo tutti sulla stessa barca, ora siamo anche nello stesso letto".

Ha fatto un name-dropping in stile Kanye, citando tutti. Si, TUTTI!

Compresa la sua ex Amber Rose e ovviamente la mogliettina Kim Kardashian, entrambi presenti in sala.

Ma soprattutto ha dedicato un momento del suo discorso a Taylor Swift, la sua "acerrima nemica", e alla famosa telefonata proprio in merito al video di "Famous". Ma questa volta con tanto amore, ovviamente alla sua maniera: "Tanta gente è venuta da me dicendo 'Vai, abbatti Taylor!'. Ma fratelli, io vi amo tutti. E' per questo che l'ho chiamata!"

Ok, Kanye West ama tutti. Anche Taylor Swift. E lei cosa avrà pensato?

Clicca qui per vedere le foto con i momenti top degli MTV Video Music Awards 2016.

La regina assoluta della serata è stata lei, Beyoncé, che ha conquistato la bellezza di 8 Moon Man! E così ha anche superato Madonna fra gli artisti che hanno vinto più premi nella storia dei VMA.