Questo weekend non perderti “MTV Unplugged: Rkomi – Taxi Driver” in onda su MTV e MTV Music

Ti aspetta un lungo fine settimana di buona musica

Lo scorso 22 settembre al Teatro Carcano di Milano è andato in scena "MTV Unplugged: Rkomi – Taxi Driver", lo speciale concerto durante il quale il rapper ha proposto in chiave inedita i brani del suo ultimo, acclamatissimo, album.

Una serata indimenticabile che con immenso piacere manderemo in onda su MTV e MTV Music in un lungo weekend di ottima musica.

Cosa aspetti, segnati gli orari della messa in onda di "MTV Unplugged: Rkomi – Taxi Driver"!

- MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW): sabato 23 ottobre alle 16.30 e alle 19.40
- MTV Music (canale Sky 132 e 704): venerdì 22 ottobre alle 22.00 e lunedì 25 ottobre alle 15.00

"MTV Unplugged: Rkomi – Taxi Driver" è stato un live intimo e suggestivo, dove le canzoni del disco sono state presentate in una nuova veste, cantante dal vivo insieme agli special guest della serata Chiello, Madame, Ernia, Irama, Roshelle, Gaia, Tommaso Paradiso e Shablo. 

Questa la scaletta del concerto:

Visti dall’alto
Cancelli di Mezzanotte feat. Chiello
Mai più
Partire da te feat. Madame
Diecimilavoci
Dieci ragazze feat. Ernia
Ridere di te
Luna Piena feat. Irama
Paradiso/Inferno feat. Roshelle
Mare che non sei feat. Gaia
Nuovo range
Apnea
Ho spento il cielo feat. Tommaso
Paradiso
Me o le mie canzoni
Taxi

"Taxi Driver - MTV Unplugged" è anche un album, uscito il 24 settembre e annunciato da Rkomi con queste parole:

"Come sapete con Taxi Driver ho voluto intraprendere un vero e proprio viaggio, ragionando senza confini e facendomi influenzare da ogni genere, presente e passato, segnando le mie scelte artistiche. Con Taxi Driver mi sono messo a nudo e proprio per questo quando ho ricevuto la proposta di fare MTV Unplugged ho accettato senza esitazione. Unplugged significa 'senza spina' ovvero totalmente senza strumenti elettrici al fine di creare un’atmosfera più intima e suggestiva. Mi sono lasciato ispirare dalle esibizioni di grandi artisti che hanno segnato la storia del rock/pop mondiale come quella dei Pearl Jam o dei Nirvana. MTV Unplugged rappresenta da sempre un momento speciale per gli artisti che vogliono mettersi a nudo, tecnicamente ed emotivamente. Serviva coraggio e questa è la cosa che ho sempre perfettamente in testa quando faccio musica: di non fare quello che sono certo di saper fare, ma di andare sempre a cercare cosa viene dopo."

ph: ufficio stampa