MTV Summer Hits: continua a votare il tormentone estivo 2021 nelle nostre Instagram Stories

Quale sarà la canzone regina dell'estate 2021?

Con l'inizio di agosto siamo entrati nel periodo più bollente dell'estate, quello che probabilmente stai passando in riva al mare, circondato dalle montagne o su un prato in campagna.

Ovunque tu sia, a farti compagnia ci sono sempre loro: i tormentoni estivi 2021

Sicuramente ne hai uno o più del cuore, che ascolti a ripetizione e che non skippi mai. È il momento di votarli: sulle nostre Instagram Stories ti aspettano ancora le hit più in voga in questa stagione, pronte a contendersi lo scettro di canzone regina dell'estate 2021

Come fare a votare le tue preferite è molto semplice: ti basta esprimere le tue preferenze tramite lo strumento sondaggio, pollice su o pollice giù? 

Il risultato delle votazioni determina la classifica, in costante cambiamento, che puoi tenere sempre sottocchio qui

Al momento è in testa c'è "Mille" di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.

Seguono Carl Brave e Noemi con "Makumba" e Riton con "Friday", ma tutto può ancora cambiare proprio grazie ai tuoi voti!

"Pistolero" di Elettra Lamborghini, "Un Bacio all'Improvviso" di Rocco Hunt e Ana Mena, "Loca" di Aka 7even, "Ti raggiungerò" di Fred De Palma e tutte le altre canzoni più belle dell'estate aspettano il tuo pollice in su per scalare la classifica.

Scalda le dita e spargi la voce tra i tuoi amici, una nuova sfida di MTV Summer Hits 2021 ti aspetta sulle Instagram Stories di MTV Italia!

ph: uffici stampa