MTV Music Fan Experience: con Wacko’s puoi incontrare Emis Killa e assistere a un suo live esclusivo

Come fare è semplicissimo (e gustosissimo)

UPDATE (aggiornato il 25 maggio 2020)

Dopo la momentanea sospensione, il concorso riprenderà regolarmente in data 8/6/2020 e si svolgerà fino al 30/6/2020

 

Conoscere il proprio idolo e vedere da vicino (molto da vicino) una sua performance live è il sogno di chiunque. Ora questo tuo desiderio può diventare realtà grazie a Wacko’s e a MTV Music Fan Experience!

Partecipando a questo concorso potrai incontrare uno dei nomi di punta della scena rap italiana: Emis Killa! I fortunatissimi vincitori avranno l'opportunità di assistere a una speciale esibizione del rapper che si terrà in una delle terrazze più belle di Milano, quella di MTV Italia. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emis Killa 🇮🇹 👑 (@emis_killa) in data:

Per partecipare a MTV Music Fan Experience e provare a vincere non è mai stato così facile e gustoso: ti basterà acquistare uno degli snack Wacko's selezionati, collegarti al sito wackos.it e seguire le istruzioni. 

I 30 fortunati vincitori - insieme a un accompagnatore a testa - potranno prendere parte all'evento che avrà come protagonista Emis. E le belle notizie non finiscono qui, perché ogni giorno ci sono in palio anche tantissime casse bluetooth JBL! 

Emis Killa sarà il conduttore della prima edizione italiana di YO! MTV Raps, leggendario programma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV in primavera. Stay tuned per conoscere i prossimi aggiornamenti! 

ph: ufficio stampa