MTV Music Fan Experience con Wacko’s: il concerto di Emis Killa è stato memorabile!

Non avevamo dubbi <3

Conoscere il proprio idolo e vedere da vicino (molto da vicino) una sua performance live è il sogno di chiunque. Grazie a Wacko’s e alla MTV Music Fan Experience alcuni fortunati vincitori hanno potuto vivere l’esperienza incredibile di una performance esclusiva di Emis Killa.

Nel momento che stiamo attraversando è difficile pensare di ritrovarsi tutti insieme e trascorrere alcuni momenti indimenticabili ad un concerto. Ma mai come in questo caso, la musica ci ha uniti e ha permesso ai vincitori della MTV Music Fan Experience di assistere ad un concerto privato di Emis Killa, tutto nel massimo rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e COVID-19.

Un live davvero emozionante, non solo per i fan ma anche per Emis: infatti è stata la sua prima esibizione davanti a un pubblico dopo lo stop forzato dovuto al lockdown.  

Se vuoi farti un’idea di cosa hanno vissuto in prima persona i 30 fortunati vincitori di MTV Music Fan Experience con Wacko’s non devi far altro che cliccare play qui sotto!

ph: ufficio stampa