MTV Live Room: la sfida tra Valentina Vignali e Andrea Melchiorre a tema MTV EMA

Con il super host Gordon

Chiama i tuoi amici, spargi la voce e metti un reminder perché quest'anno per prepaprarci agli MTV EMA 2018 abbiamo deciso di fare le cose in grande con MTV Live Room. Per la prima volta, infatti, abbiamo chiamato due super influencer per una super sfida a tema MTV EMA che sarà trasmessa durante un Facebook Live sulla nostra pagina, in cui non mancheranno i colpi di scena. 

Non vogliamo svelarti tutti i dettagli, per non rovinarti il bello della diretta, ma possiamo iniziare ad anticiparti qualcosa.

Gli influencer

Per l'esordio di MTV Live Room abbiamo scelto due S-U-P-E-R influencer: la campionessa di basket e modella Valentina Vignali e il fashion blogger Andrea Melchiorre! Si sfideranno dal vivo in tre sfide al termine delle quali ci sarà un solo vincitore. Hai già deciso per chi fare il tifo?

L'host

Il padrone di casa sarà Gordon e hai già capito che ci sarà da divertirsi. Quante parrucche vedremo?!

 

 

Le sfide

Valentina e Andrea saranno i protagonisti di tre diverse challenge a tema MTV EMA. Soltanto uno porterà a casa la vittoria di MTV Live Room, mentre chi subirà la sconfitta dobrà anche sottoporsi ad una *temibile* penitenza che potrai vedere sui nostri social nei giorni successivi alla diretta.

Quando

Last but not least, segna quando andremo in scena: il 25 ottobre alle 15.00 vedrai la sfida in diretta sulla nostra pagina Facebook, mentre tanti altri contenuti ti aspettano su Instagram e YouTube.

Hailee Steinfeld sarà invece la padrona di casa agli MTV EMA 2018 in diretta dal Bilbao Exhibition Centre domenica 4 novembre.

Riguarda le nomination di quest'anno, comprese quelle per Best Italian Act (clicca qui per scoprire come votare AnnalisaCalcuttaGhaliLiberatoShade)!