Saweetie ha anticipato cosa puoi aspettarti dalla sua conduzione degli MTV EMA 2021

"Ci divertiremo un sacco"

Il conto alla rovescia è iniziato: l'edizione 2021 degli MTV EMA va in onda in diretta dall'Ungheria domenica 14 novembre dalle 20:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (Sky 132 e 704).

Ad accompagnarti in questa magica serata di musica e premi ci sarà lei, una delle rapper e imprenditrici del momento: Saweetie!

"Penso che MTV sia divertente. Sia innovativa, sia fuori dagli schemi. E questo è il tipo di artista che sono io. Quindi quando ho ricevuto la chiamata non ho avuto bisogno di pensarci nemmeno un secondo - ha detto la 28enne a E! News - Presenterò, mi esibirò e sono anche nominata, quindi sono molto grata di questi riconoscimenti".

A proposito di cosa puoi aspettarti dalla sua conduzione, la parola chiave è look! "Per lo show, indosserò almeno 10 look diversi" ha anticipato.

E ancora: "Utilizzerò ogni singolo angolo e piattaforma dell'arena [la Papp László di Budapest], quindi assicuratevi di tenere gli occhi ben aperti perché ci divertiremo un sacco".

Saweetie ha aggiunto di essere "davvero entusiasta di vedere tutti gli altri artisti esibirsi". Sì, perché la line-up degli MTV EMA 2021 è davvero stellare!

I Måneskin, Maluma, Ed Sheeran, Kim Petras, Imagine Dragons e tanti altri saliranno sul palco per regalarci delle epiche performance.

Gli MTV EMA 2021 vanno in onda in diretta dall'Ungheria domenica 14 novembre a partire dalle ore 20:00 con il pre-show e dalle ore 21:00 con il main show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

ph: getty images