Rita Ora: Taika Waititi ha preso molto sul serio il ruolo di Instagram boyfriend agli MTV EMA 2021

Hanno calcato insieme il tappeto rosso

Trova qualcuno che... ti dia una mano con lo strascico come Taika Waititi con Rita Ora!

La cantante quasi 31enne (li compie il prossimo 26 novembre) è stata una delle presenter degli MTV EMA 2021 ed è arrivata in compagnia del fidanzato e premio Oscar 46enne.

Sul tappeto rosso, il regista ha dimostrato di essere un perfetto Instagram boyfriend aiutando prima l'artista a sistemare il lungo strascico arricchito da piume del suo abito.

Taika Waititi e Rita Ora - getty images

Poi ha preso il suo cellulare e ha iniziato a scattare, si sa mai che i tanti fotografi assiepati davanti al red carpet si perdessero l'attimo giusto!

Rita Ora e Taika Waititi agli MTV EMA 2021 - getty images

Rita Ora e Taika Waititi si sono innamorati in Australia, dove si trovano la scorsa primavera per due diversi progetti: l'artista come coach/giudice della versione locale di The Voice, mentre il premio Oscar stava girando il film Thor: Love and Thunder.

L'ufficialità è arrivata lo scorso luglio, quando la cantante ha portato il fidanzato al party di lancio della sua marca di tequila.

Puoi rivedere gli MTV EMA 2021 in replica su MTV (canale Sky 131) e in streaming su NOW (scopri l'offerta di NOW). Ecco tutti i giorni e gli orari:

- Lunedì 15 novembre alle ore 19:05
- Martedì 16 novembre alle ore 12:25
- Giovedì 18 novembre alle re 23:40
- Venerdì 19 novembre alle ore 9:25
- Sabato 20 novembre alle ore 17:30
- Domenica 21 novembre alle ore 16:00

Guarda anche: tutti i vincitori degli MTV EMA 2021

ph: getty images