Manca poco agli MTV EMA 2022, che si tengono domenica 13 novembre in diretta da Düsseldorf, Germania, condotti da Rita Ora e Taika Waititi!
La festa comincia già venerdì 11 novembre quando il canale VH1+ di Pluto TV diventa interamente dedicato all'evento, per farti entrare nel clima giusto e accompagnarti verso la grande notte degli EMAs!
Su VH1+ di Pluto TV, dall'11 novembre puoi dunque rivivere i momenti più incredibili, più glamour, più OMG delle edizioni passate degli MTV EMA e non solo!
Vanno infatti in onda a rotazione i migliori eventi musicali targati MTV degli ultimi 12 mesi, come gli MTV VMA 2022, i MIAWS 2022, Isle of Malta 2022, MTV Unplugged.
Insomma, una pioggia di premi e tanta, tanta musica live per arrivare preparatissimo alla grande celebrazione europea della musica che puoi vedere sempre su Pluto TV.
Gli MTV EMA 2022 vengono trasmessi in diretta e in lingua originale sulla piattaforma streaming gratuita domenica 13 novembre a partire dalle 20:00 con il red carpet e dalle 21:00 con il main show: basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per vederli.
Puoi anche seguire gli EMAs 2022 con il commento in italiano di Carolina Di Domenico e Jody Cecchetto: in onda sempre live dalle 20.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715).
Harry Styles guida le nomination degli MTV EMA 2022 - getty images
Ti ricordiamo che in lineup quest'anno ci sono i Gorillaz, Lewis Capaldi, Ava Max, Bebe Rexha, David Guetta, Tate McRae e molti altri.
Harry Styles è l'artista che ha ricevuto più nomination agli EMAs 2022, con ben sette candidature. Seguono Taylor Swift con sei e Nicki Minaj e Rosalía con cinque.
I nostri Måneskin hanno ricevuto la prestigiosa candidatura nella categoria Best Rock, oltre a quella Best Italian Act dedicata ai cantanti del nostro Paese, in cui ci sono anche Ariete, Blanco, Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari.
ph: getty images e MTV