MTV EMA 2021: anche Ryan Tedder dei OneRepublic è grande fan dei Måneskin e questi video lo dimostrano

Ha postato delle stories durate la loro esibizione

L'edizione 2021 degli MTV EMA è stata memorabile! Presentati da Saweetie e andati in scena dal Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria, hanno visto esibirsi star del calibro di Ed Sheeran, Maluma e i "nostri" Måneskin. 

Durante la performance di "Mammamia", tra il pubblico c'era un fan d'eccezione: Ryan Tedder dei OneRepublic! L'artista ha ripreso con il suo telefonino la performance di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas congratulandosi con loro e postando il tutto su Instagram. Puoi vedere le stories andando sul suo account ufficiale o cliccando qui.  

Quella di ieri è stata una serata da record per i Måneskin! Hanno avuto la meglio su Coldplay, Foo Fighters, Kings of Leon, Imagine Dragons e The Killers vincendo nella categoria Best Rock. Sono diventati così le prime star italiane ad aggiudicarsi il premio e a trionfare in una categoria internazionale degli MTV EMA (trovi l'elenco completo dei vincitori qui). I record non finiscono qui, perché Victoria è diventata la prima artista italiana donna a esibirsi all'evento.

Che dire, solo applausi per i Måneskin!

Puoi rivedere gli MTV EMA 2021 in replica su MTV (canale Sky 131) e in streaming su NOW (scopri l'offerta di NOW):

- Lunedì 15 novembre alle ore 19:05
- Martedì 16 novembre alle ore 12:25
- Giovedì 18 novembre alle re 23:40
- Venerdì 19 novembre alle ore 9:25
- Sabato 20 novembre alle ore 17:30
- Domenica 21 novembre alle ore 16:00

ph: getty images + ufficio stampa