MTV EMA 2022: Lisa è da record con la vittoria nella categoria Best K-Pop

Raddoppiando il successo degli MTV VMA 2022

L'anno straordinario di Lisa continua con la mitica vittoria come Best K-Pop agli MTV EMA 2022!

La cantante di "Lalisa" era nominata nella categoria sia come solista che insieme alle Blackpink. In lizza c'erano anche BTS, Itzy, Seventeen e Twice. 

Alla fine ha trionfato Lisa come solo act: "Sono così onorata di aver vinto agli EMA come Best K-Pop quest'anno - ha detto in un messaggio ritirando il premio  - Il vostro sostegno per Lalisa e per il nostro nuovo album significa tutto per me. Godetevi il resto della serata e spero di vedervi a uno dei nostri concerti del Born Pink Tour". 

Non solo è una vittoria incredibile, ma fa segnare anche un nuovo record: Lisa aveva già portato a casa il premio Best K-Pop agli MTV VMA 2022 che si sono tenuti lo scorso agosto ed è ora quindi diventata la prima artista solista nella storia ad aver vinto entrambi questi awards!

Lisa agli MTV VMA 2022 - getty images

Agli MTV EMA 2022, è stata premiata insieme alle Blackpink anche nella categoria Best Metaverse Performance. 

Jisoo, Jennie, Lisa, Rosé erano in nomination anche nella categoria Best Video (vinta da Taylor Swift con "All Too Well (10 Minute Version)") con il loro video musicale di "Pink Venom".

Sono state il primo gruppo K-Pop di sempre a ricevere una candidatura in questa prestigiosa categoria degli Europe Music Awards.

Come rivedere gli MTV EMA 2022 in replica

ph: getty images