Quest'anno puoi seguire gli MTV EMA 2022 insieme a qualcuno di davvero speciale: Carolina Di Domenico e Jody Cecchetto!
Sì, sono proprio i due simpaticissimi conduttori ad accompagnarti lungo la notte dei premi della musica europei, traducendo e commentando quello che succederà in diretta domenica 13 novembre sul palco di Düsseldorf, in Germania.
Per seguire gli MTV EMA 2022 con il commento in italiano di Carolina Di Domenico e Jody Cecchetto, ti basta sintonizzarti domenica 13 novembre a partire dalle 20.00 con il red carpet seguito dallo show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715).
Se invece preferisci la versione in lingua originale, la trovi su MTV Music (canale Sky 132 e 704) sempre live domenica 13 novembre dalle 20:00. Inoltre, lo speciale dell'evento sarà disponibile on demand da lunedì 14 novembre anche sul nuovo servizio streaming Paramount+.
Gli EMAs 2022 sono condotti da Rita Ora e Taika Waititi e come sempre celebriamo la musica dal vivo con grandi esibizioni: Ava Max, Bebe Rexha, David Guetta, Lewis Capaldi, Gayle, Gorillaz, OneRepublic e Muse sono tra i performer di quest'anno!
Harry Styles è l'artista che ha ricevuto più nomination agli EMAs di quest'anno, con ben sette candidature. Seguono Taylor Swift con sei e Nicki Minaj e Rosalía con cinque.
I nostri Måneskin hanno ricevuto la prestigiosa candidatura nella categoria Best Rock, oltre a quella Best Italian Act dedicata ai cantanti del nostro Paese, in cui ci sono anche Ariete, Blanco, Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari
Ricordati di votare i tuoi artisti preferiti in nomination: basta collegarti a mtvema.com. Le votazioni sono aperte fino alla mezzanotte del 9 novembre.
I candidati nella categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2022: Ariete, Blanco, Elodie, Måneskin e Pinguini Tattici Nucleari - ufficio stampa
Segui gli MTV EMA 2022 con il commento in italiano di Carolina Di Domenico e Jody Cecchetto: appuntamento domenica 13 novembre a partire dalle 20.00 con il red carpet seguito dallo show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715).
ph: getty images e MTV