MTV EMA 2021: Ed Sheeran, Imagine Dragons, YUNGBLUD tra i nuovi performer annunciati

Can't wait!

Alla già lunga lista dei buoni motivi per non perdersi gli MTV EMA 2021 se ne sono appena aggiunti cinque! Si tratta dei nuovi performer che si esibiranno allo show: Ed Sheeran, Imagine Dragons, YUNGBLUD, Griff e girl in red calcheranno il palco insieme ai già confermati Maluma, Måneskin, Kim Petras e l'host dell'edizione di quest'anno Saweetie.

Ed Sheeran, Imagine Dragons, YUNGBLUD sono ormai dei veterani degli EMAs, oltre che essere nominati in diverse categorie che puoi scoprire (e votare) su mtvema.com.

Per Griff e girl in red, invece, sarà la prima volta! Griff è una giovane artista britannica in lizza nelle categorie Best Push e Best New; mentre girl in red è una musicista indie norvegese anche lei in gara in Best Push e Video For Good.

Questo e molto altro ti aspetta agli MTV Europe Music Awards 2021 che potrai vedere in diretta su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) domenica 14 novembre dalle 21.00. Alle 20.00, invece, ti aspetta il pre-show. 

Puoi fare il tuo dovere di fan votando i tuoi artisti preferiti in nomination su mtvema.com: hai tempo fino al 10 novembre!

ph: ufficio stampa