MTV EMA 2021: l’appuntamento è il 14 novembre in diretta dall’Ungheria

Don't miss it!

Finalmente possiamo annunciarti la data della grande festa europea della musica! Cerchiala in rosso sul calendario e avverti gli amici: gli MTV EMA 2021 si tengono domenica 14 novembre.

Una notte di premi che anche tu aiuterai ad assegnare, di performance indimenticabili e di look incredibili al motto di "Music for ALL", che andrà in scena al Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria.

In Italia, potrai vedere gli EMAs in onda in diretta domenica 14 novembre a partire dalle ore 20:00 con il pre-show e dalle ore 21:00 con il live show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

Come sempre, anche all'edizione di 2021 degli MTV Europe Music Awards verranno premiati gli artisti che hanno segnato l'ultimo anno con le loro canzoni e ci saranno le esibizioni di tante delle tue star preferite della musica.

E anche quest'anno torna la Wild Card! Sei tu a scegliere uno degli artisti che entrerà in nomination nella categoria Best Italian Act.

In lizza ci sono Aka7even, Blanco, Coma Cose, Federico Rossi e Sangiovanni. Per votare ti basta andare dalle 13:00 alle 18:00 di oggi nelle Instagram Stories di MTV Italia: trovi tutte le info su come e quando sostenere il tuo preferito qui!

Presto scoprirai il vincitore insieme a tutti gli altri nominati.

mtv-ema-2021-wild-card-vota-aka7even-blanco-coma_cose-federico-rossi-e-sangiovanni

Aka7even, Blanco, Coma Cose, Federico Rossi e Sangiovanni sono gli artisti candidati alla Wild Card del Best Italian Act 2021 - getty images

Stay tuned su mtv.it e sui social di MTV Italia (Instagram, Facebook, Twitter) per tutti i prossimi annunci su host, nomination (e come votare), performer e presentatori degli MTV EMA 2021 e commenta con l'hashtag #MTVEMA.