MTV EMA 2020: Sam Smith, Maluma, Doja Cat, Yungblud e Zara Larsson sono i primi performer annunciati

Appuntamento a domenica 8 novembre

Preparati, perché stiamo per svelarti 5 motivi in più per non perderti gli MTV EMA 2020! Sono appena stati annunciati i primi nomi dei performer che si esibiranno all'evento in onda domenica 8 novembre: stiamo parlando di Sam Smith, Maluma, Doja Cat, Yungblud e Zara Larsson.

Potrai vederli in azione domenica 8 novembre, quando l'edizione 2020 degli MTV EMA sarà trasmetta su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Quest’anno lo show verrà girato in diversi luoghi in giro per il mondo e sarà uno spettacolo assolutamente unico. Per rimanere sempre aggiornato sulle prossime news su performer e presenter ti consigliamo di tenere d'occhio il nostro sito e i social di MTV EMA (InstagramSnapchat, Twitter e Facebook).

Nell'attesa di conoscere nuovi aggiornamenti sugli MTV EMA 2020, QUI puoi votare i tuoi artisti del cuore in nomination. Come ogni anno c'è anche una categoria tutta dedicata all'Italia, il Best Italian Act: in lizza ci sono Diodato, Elettra Lamborghini, Levante, Irama e Random. 

ph: ufficio stampa