The secret id out: è stato svelato il nome dell'host degli MTV EMA 2019! A fare gli onori di casa domenica 3 novembre, dal FIBES Centro Fiere e Congressi di Siviglia, sarà Becky G.
Visualizza questo post su Instagram
Per chi non la conoscesse, Becky G (all'anagrafe Rebbeca Marie Gomez) è una cantante statunitense di origini messicane, nata il 2 marzo 1997. Ha iniziato a essere famosa nel 2011, pubblicando diversi video di remix di canzoni popolari su YouTube, ma è nel 2017 che raggiunge la fama mondiale con il brano "Mayores" in collaborazione con Bad Bunny. Nello stesso anno è in tour con le Fifth Harmony.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo singolo di debutto è stato "Becky From The Block", pubblicato nel 2013. All'attivo ha svariati singoli, tra cui diverse collaborazioni. La più recente è "Chicken Noodle Soup", canzone uscita a fine settembre e realizzata con J-Hope dei BTS, il cui video ha già superato le 70 MILIONI di visualizzazioni su YouTube.
In attesa di ammirare Becky G in azione sul palco degli MTV EMA 2019 - potrai vederli in diretta su MTV, canale 130 di Sky domenica 3 novembre - puoi fare il tuo dovere da fan e votare come se non ci fosse un domani gli artisti in nomination.
ph: Courtesy of MTV International