MTV EMA 2019: 5 buoni motivi per non perderteli

Ad esempio la location: la meravigliosa Siviglia!

È partito il conto alla rovescia verso gli MTV EMA 2019, l'evento a cui partecipano tantissimi dei tuoi artisti preferiti e, grazie a Wacko's, anche tu quest'anno hai avuto la possibilità di volare a Siviglia.

La capitale dell'Andalusia ospita l'edizione degli MTV Europe Music Awards in programma domenica 3 novembre 2019 e Wacko's ha regalato la chance di vincere quattro vacanze da sogno in questa meravigliosa città, con tanto di pacchetto VIP e di ingresso all'after show (complimenti a chi ce l'ha fatta!).

:

Puoi continuare a giocare con Wacko's per provare a vincere le mitiche t-shirt targate MTV: ti basta acquistare uno degli snack Wacko's selezionati, collegarti al sito wackos.it, registrarti e inserire il codice che trovi all'interno del prodotto. Per leggere il regolamento completo e scoprire quali snack aderiscono all'iniziativa puoi consultare il sito wackos.it e l'account Instagram di Wacko's.

Adesso mettiti comodo perché ti diamo 5 motivi per non perderti gli MTV EMA 2019, direttamente da Siviglia oppure dal divano di casa su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

1. Perché come sempre ti lasceranno a bocca aperta

Agli MTV EMA ne succedono di tutti i colori: idoli della musica che regalano performance da urlo, ospiti internazionali, gossip da dietro le quinte, incredibili look da red carpet e ovviamente la premiazione dei migliori artisti del momento. Degli MTV EMA 2019 se ne continuerà a parlare per giorni e giorni!

2. Sarà l'edizione delle prime volte

Sì, perché è la prima volta che gli MTV EMA approdano a Siviglia, la stupenda capitale dell'Andalusia: l'evento si era già tenuto in Spagna, ma mai in questa città! Sarà una prima volta anche per Becky G, che vedrai nell'inedita veste di conduttrice sul palco del FIBES Centro Fiere e Congressi di Siviglia.

3. Stai votando e vedrai premiati i tuoi artisti del cuore

Come sempre agli MTV EMA sei tu e solo tu a decidere i vincitori. A Siviglia saranno premiati i cantanti più votati su mtvema.com: per scegliere chi trionferà, hai tempo fino alle 23.59 di sabato 2 novembre. Keep calm e clicca qui per votare come se non ci fosse un domani!

4. Performance che entreranno nella storia 

Le esibizioni dei migliori cantanti in circolazione sono ciò che rendono gli MTV EMA l'evento musicale più atteso. Negli anni hai visto delle performance che sono entrate nella storia e anche questa edizione non sarà da meno!

5. Ci sarà anche un pezzo d'Italia 

Come tutti gli anni, agli MTV EMA 2019 ci sarà spazio anche per il nostro Paese. La categoria Best Italian Act è una delle più attese e in lizza ci sono Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood e Salmo. Corri a votarli su mtvema.com!

Ora che hai letto i 5 buoni motivi per non perderti gli MTV EMA 2019, ti ricordiamo che potrai vederli in diretta domenica 3 novembre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).