MTV EMA 2018: a novembre a Bilbao sarà solo originalità allo stato puro

Can't wait!

Appena archiviati gli MTV Video Music Awards 2018, è già il momento di pensare all'edizione dei premi targata Vecchio Continente: gli MTV Europe Music Awards 2018!

Proprio durante i VMAs, è andato in onda il primissimo teaser dell'evento e non stiamo già più nella pelle immaginando le superstar che arriveranno da oltreoceano, i protagonisti degli show più piccanti, come quelli di Geordie Shore, che sfileranno sul red carpet, ma anche i cantanti nostrani che come al solito si sfideranno nel Best Italian Act (lo scorso anno aveva vinto Ermal Meta).

Inizia a segnare l'appuntamento: gli MTV EMA 2018 si terrano a Bilbao il prossimo novembre.

Originale è qualcosa che non segue gli schemi tradizionali, qualcosa di nuovo, fresco e mai visto prima: e "originalità allo stato puro" è lo slogan degli Ema di quest'anno. Preparati a restare a bocca aperta!

Aspettando la versione europea dei premi della musica, riguarda i VMAs nella replica del main show giovedì 23 agosto alle ore 22:50 in versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV. (Clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018).