MTV EMA 2018: Hailee Steinfeld presenterà e si esibirà allo show!

Sarà la padrona di casa perfetta

Attenzione, attenzione! È in arrivo una big news sugli MTV EMA 2018!

Dopo averti svelato tutte le nomination di quest'anno, comprese quelle per Best Italian Act (clicca qui per scoprire come votare AnnalisaCalcuttaGhaliLiberatoShade), è arrivato il momento di conoscere chi condurrà questa edizione dell'evento.

La padrona di casa sarà Hailee Steinfeld! La cantante e attrice presenterà e si esibirà agli MTV EMA 2018 in diretta dal Bilbao Exhibition Centre domenica 4 novembre. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Who’s excited to party with @haileesteinfeld 💗at the #MTVEMA in Bilbao on Nov. 4!!!🎉🎉🎉

Un post condiviso da MTV EMA (@mtvema) in data:

“Gli EMAs sono uno show dove tutto può succedere”  - ha dichiarato Hailee -“Non vedo l’ora di condurre una serata piena di artisti e performance incredibili e anche alcune sorprese: facciamolo Bilbao!”.

Oltre a vestire i panni di host e performer, Hailee è anche nominata categoria Best Pop al fianco di Ariana Grande, Camila Cabello, Dua Lipa e Shawn Mendes. 

Nella sua carriera Hailee ha unito musica e cinema. Oltre ad aver collaborato con artisti come Zedd ed essere stata in tour con Katy Perry e Bruno Mars, Hailee è anche stata candidata agli Oscar, ai Critics’ Choice Award e ai Golden Globe.

Non vediamo l'ora di vederla in azione agli MTV EMA 2018! Lo show sarà trasmesso in diretta TV da Bilbao su MTV (Sky 130) dalle ore 21.00 di domenica 4 novembre.

Stay tuned, sono in arrivo altre novità!

ph: Courtesy of MTV International