Camila Cabello e Dua Lipa sono diventate super amiche agli MTV EMA: questo gesto lo dimostra

Give me five!

Complici i posti vicini, agli MTV EMA 2018 Camila Cabello e Dua Lipa hanno stretto amicizia. Le due pop star si sono conosciute di persona proprio in questa occasione.

Camila e Dua si sono subito prese in simpatia e hanno iniziato a stringere amicizia. Insieme si sono scattate anche un bellissimo selfie in compagnia della sorella e del fratellino di Dua. Eccolo qui sotto!

A suggellare questo nuovo legame, è arrivato un gesto che solo due BFF possono fare. Prima di andare a ritirare l'ennesimo premio (clicca qui per conoscere la lista con tutti i vincitori), Camila si è girata e ha dato un cinque a Dua.

Adoriamo!

Camila è stata protagonista di un altro momento epico, ovvero quando ha chiesto ad Ariana Grande consigli su come gestire il ponytail. Clicca qui per leggere il divertentissimo scambio di messaggi su Twitter.

Se vuoi rivedere e rivivere i momenti più belli degli MTV EMA 2018 QUI trovi tutte le repliche dello show che andranno in onda i prossimi giorni.

Oltre alle repliche in TV e al sito mtvema.com, non perderti i nostri contenuti su FacebookTwitter e Instagram MTV Italia.

ph: getty images