MTV EMA 2018: 5 buoni motivi per non perderti l’evento più atteso di questa stagione

Domenica 4 novembre accendi la TV su MTV (Sky 130)

Le ore che ci separano dell'edizione 2018 degli MTV EMA sono sempre meno!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MTV EMA (@mtvema) in data:

Per arrivare preparato alla serata di domenica 4 ottobre ti consigliamo di fare due cose: votare come se non ci fosse un domani i tuoi artisti preferiti in nomination su mtvema.com (hai ancora poco tempo per farlo!) e dare un'occhiata ai 5 motivi per i quali sarebbe da pazzi perdersi l'evento musicale più atteso di questa stagione.

1. Perché come ogni anno sarà tutto fantastico
Agli MTV EMA ne succedono di tutti i colori! Star della musica che regalano performance da urlo, ospiti internazionali protagonisti di tantissimi gossip dietro le quinte, fuoriprogramma memorabili, red carpet da sogno, premiazioni dei migliori artisti in circolazione. Degli MTV EMA 2018 se ne continuerà a parlare per giorni e giorni! Se li guarderai in diretta su MTV (130 di Sky) potrai sapere tutto prima degli altri!.

2. Sarà l'edizione delle prime volte
Già, perché a ospitare l'edizione 2018 degli MTV EMA sarà la splendida Bilbao. L'evento si era già tenuto in Spagna, ma mai in questa città! Sarà la prima volta anche per Hailee Steinfeld, che sul palco del Bilbao Exhibition Centre farà il suo debutto nelle vesti di presentatrice. Inoltre Hailee si esibirà dal vivo. Chissà se canterà la sua nuova canzone (appena uscita) "Back to Life"? Speriamo di sì!

 

3. Saranno premiati i tuoi artisti del cuore
Come sempre agli MTV EMA sarai tu e solo tu a decidere i vincitori. A Bilbao saranno premiate le star della musica più votate su mtvema.com. Per scegliere chi trionferà quest'anno hai ancora pochissimo tempo. Le votazioni saranno aperte fino alle 23.59 di sabato 3 novembre. Keep calm e clicca qui per votare come se non ci fosse un domani!

4. Performance che entreranno nella storia 
Se c'è un aspetto che ha reso gli MTV EMA l'evento musicale più atteso dell'anno sono sicuramente le esibizioni dei migliori cantanti in circolazione. Negli anni si sono susseguite delle performance che sono entrare nella storia. Anche questa edizione non sarà da meno! Tra gli artisti che si esibiranno agli MTV EMA 2018 ci saranno anche Janet Jackson, Nicki Minaj, Halsey, Panic! At the Disco e molti altri! Clicca qui per scoprire tutti i nomi dei performer. 

5. Ci sarà anche un pezzo d'Italia 
Come tutti gli anni, agli MTV EMA ci sarà spazio anche per il nostro Paese. La categoria Best Italian Act è una delle più attese! In lizza ci sono AnnalisaCalcuttaGhaliLiberatoShade. Clicca qui per votare e scegliere il vincitore. Agli MTV EMA 2018 l'Italia sarà rappresentata da due ambassador d'eccezione: Ermal Meta e Yuri Gordon! Saranno loro a portarti nel dietro le quinte dello show e a svelarti un sacco di curiosità.

Ora che hai letto i 5 buoni motivi per non perderti gli MTV EMA 2018 non ti resta che ricordarti gli orari della messa in onda. Domenica 4 novembre su MTV (130 di Sky) potrai vedere in diretta in versione doppiata il red carpet dalle ore 20.00 e il main show dalle ore 21.00. Gli MTV EMA saranno trasmessi anche su MTV Music (704 di Sky) in versione originale. Ci vediamo davanti alla TV!