Ci sono i vincitori, ci sono le performance, ci sono i look: ma agli MTV EMA si sa, ci sono sempre dei momenti che ti fanno esclamare OMG!
E anche gli MTV EMA 2017 non ci hanno deluso in quanto a situazioni shock: ecco le più indimenticabili!
La scenografia di Travis Scott
Travis Scott performing “Butterfly Effect” at the MTV EMA Awards. pic.twitter.com/dcJR6hVs0A
— Rap All-Stars (@RapAllStars) 13 novembre 2017
Nessuno si aspettava un'entrata così sul palco: il futuro papà del (presunto) figlio di Kylie Jenner, è arrivato sopra a un'aquila in versione cyborg che aveva un non so che di inquietante.
Il bagno sbagliato
Stormzy stuck in the female toilets at the MTV EMA’s pic.twitter.com/0AznFhhw5K
— Arif (@Matalogy) 12 novembre 2017
Sempre meglio "alleggerirsi", prima di un'esibizione. Peccato che Stormzy abbia sbagliato bagno, finendo in quello delle donne. E sul web ha lanciato un SOS: come fare ad uscire senza spaventare nessuna?
Il lapsus fatto apposta
Il dj radiofonico MC Grindah ha interrotto l'intervista al leader dei Thirty Seconds to Mars per dire: "Ho sempre voluto incontrare Jay Leno". Peccato che si chiami Jared Leto, mentre Leno è un conduttore tv.
Jared non ha fatto una piega e di rimando gli ha chiesto: "Scusa, e qual è il tuo nome invece?".
MC Grindah 0 - Jared Leto 1
L'invasore
French Montana gets upstaged by stage invader #MTVEMA's pic.twitter.com/0ZYHCZWj7F
— Emma Powell (@emmapowell2210) 12 novembre 2017
Durante la performance di French Montana e Swae Lee, un ragazzo è salito sul palco senza essere stato invitato. Sembrerebbe faccia parte di un gruppo di prankster su YouTube e voleva sensibilizzare sulla salvaguardia dei più piccoli. Ma il messaggio non era per niente chiaro.
Il cameraman confuso
he was probably thinking: oh my god i am standing next to liam payne, this is so awkward, i have to say something, let’s say i’m his biggest fan, I COULD SEE THE FEAR IN JACKSON’S EYES pic.twitter.com/EenttMgqID
— rümeysa (@yoongisbIood) 12 novembre 2017
Sicuramente il cameraman in questione non è un fan dei GOT7 e infatti non ha riconosciuto subito Jackson Wang, il cantante e rapper della band di K-Pop band GOT7. Guardando il video, lo si sente quasi pensare: "Lo devo inquadrare o non lo devo inquadrare?".
Buona compagnia
Camila & Lana Del Ray sitting next to eachother.. Camila please tell me you got a pic #MTVEMAs pic.twitter.com/xTA7PlUIUm
— Distraction (@Lilly_1124) 12 novembre 2017
Il titolo è ironico perché qui di compagnia ce n'è davvero poca: sedute l'una accanto all'altra, Camila Cabello e Lana del Rey non si sono scambiate molte parole!
La ritardataria
Apparently she was late that she couldn't even change.. That's a Nice solution for us who are always late ,we should try it some day #RitaOra #MTVEMA pic.twitter.com/0p3QBXrpzF
— Randa_Lyna (@RandaLynnBe) 13 novembre 2017
Chiudiamo così come gli MTV EMA 2017 sono iniziati: con l'arrivo della host Rita Ora sul red carpet... in accappatoio. Seppure fosse sottointeso che la cantante avesse scelto quel look per stupire e allo stesso prendersi un po' in giro, c'è chi ha pensato che fosse vestita così perché era in ritardo per un vero outfit!
C'è un altro momento OMG che riguarda Liam Payne ed è successo nel backstage degli MTV EMA 2017, un epic fail che ti raccontiamo qui!
Le prime repliche vanno in onda su MTV (Sky 133), lunedì 13 novembre alle 23.00 e martedì 14 novembre alle 21.00, con il commento di Natasha Slater e Riccardo Trombetta (oppure in lingua originale con il tasto giallo di Sky). Qui trovi la lista completa delle repliche.
MTV EMA 2017: le foto dello show di Londra
ph: getty images