Meet & Greet MTV EMA: vieni a scoprire i volti italiani che ti accompagneranno verso l’evento 2018 di Bilbao

don't miss it!

Scommettiamo che stai votando a più non posso i tuoi artisti preferiti sul sito mtvema.com: adesso prendi il tuo smartphone e raggiungici al mitico meet & greet dedicato agli MTV EMA 2018 dove potrai continuare a votare in ottima compagnia!

Sì, ti aspettiamo stasera dalle 19:00 alla Terrazza Aperol di Milano per festeggiare insieme l'arrivo degli EMAs e abbiamo in serbo un sacco di sorprese e tante novità da dirti.

Ma soprattutto avrai l'occasione di incontrare dei super ospiti che ti faranno compagnia aspettando lo show che quest'anno è di scena a Bilbao il 4 novembre.

Non facciamo nomi per non rovinarti la sorpresa ma puoi scommettere che ci saranno dei grandi ospiti. Non ti basta? Allora ti diamo due altri indizi sugli ospiti di stasera, tieniti forte: Riccanza e Ex on the Beach Italia!

Segui i nostri social per restare aggiornato su tutti i super ospiti che passeranno al meet & greet dedicato agli MTV EMA 2018.

Gli MTV EMA 2018 andranno in onda dalle ore 21.00 di domenica 4 novembre su MTV (canale 130 di Sky) in diretta da Bilbao. Quest'anno la padrona di casa sarà Hailee Steinfeld.

Clicca qui per scoprire tutte nomination degli MTV EMA 2018!