Hailee Steinfeld: 7 curiosità che (forse) non sapevi sulla host degli MTV EMA 2018

Domenica 4 novembre sarà la padrona di casa degli EMAs

La padrona di casa degli MTV EMA 2018 è la bravissima Hailee Steinfeld e in attesa di vedere quanto spaccherà (si esibirà anche!) in diretta dal Bilbao Exhibition Centre domenica 4 novembre, ti vogliamo raccontare qualche curiosità che forse ancora non sai su di lei.

Prima però ti ricordiamo che hai ancora pochissimo tempo per votare i tuoi artisti preferiti agli MTV EMA 2018 - ti basta andare su mtvema.com - e poi vedrai chi trionferà nella diretta in onda appunto domenica 4 novembre su MTV (canale 130 di Sky) o in streaming su NOW TV dalle ore 20.00 per il red carpet e alle 21.00 per il main show nella versione doppiata.

Adesso mettiti comodo e gustati le 7 curiosità sulla nostra mitica host!

1. La carta d'identià

Hailee Steinfeld è nata l'11 dicembre 1996 a Los Angeles. Ha un fratello maggiore che si chiama Griffin. Il suo segno zodiacale è il Sagittario.

2. La carriera al cinema

La host degli MTV EMA 2018 ha iniziato a recitare quando aveva solo otto anni. Quando ne aveva 13, è stata selezionata tra 15mila altre ragazze per il ruolo di Mattie Ross nel film "Il Grinta". Questa interpretazione le è valsa la nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista.

Intanto ha girato più di dieci altre pellicole, tra cui ti ricordiamo l'esilarante saga "Pitch Perfect", "Ender’s Game" e "The Edge of Seventeen".

Presto arriverà al cinema in "Bumblebee", il prequel di  "Transformer" e puoi già vedere quanto è pazzesca nel trailer.

3. La carriera nella musica

Il suo primo Ep, pubblicato nel 2015, si chiama "Haiz" come il soprannome che le hanno dato i fan. Poi sono seguiti alcuni singoli, come "Love Myself", e l'ultimissimo arrivato in questi giorni: "Back To Life". Quest'anno ha aperto alcuni concerti del tour di Katy Perry.

4. Le BFF famose

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mila 💕 #ballislife

Un post condiviso da hailee steinfeld (@haileesteinfeld) in data:

Hailee è adorabile e si è fatta un sacco di amiche anche a lavoro. Camila Cabello è una delle sue BFF, così come Taylor Swift per cui ha recitato nel video "Bad Blood", dove interpretava tre gemelle.

Per gli amici Joe Jonas e Sophie Turner ha fatto ancora di più: è stata il loro Cupido!

5. Hailee e l'amore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday to the loveliest person on the planet and one of my best friends @haileesteinfeld . Have no idea what the hell is going on in this photo. Love ya hails

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran) in data:

Dopo mesi di gossip, Niall Horan e Hailee Steifeld erano stati pizzicati per la prima volta mentre si baciavano lo scorso agosto. Noi stiamo già sognando di vederli insieme sul red carpet.

6. Sì e no

Se mai incontrassi la cantante e attrice, non offrirle noccioline: è allergica! Proponile invece un cheeseburger, è il suo piatto preferito e non potrà dire di no.

7. Lo stile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you #GRAMMYs for letting me be a part of music's biggest night. It was unforgettable. 💜

Un post condiviso da hailee steinfeld (@haileesteinfeld) in data:

Freschezza e originalità, rock e glam: Hailee Steinfeld ha uno stile unico e sa sempre come stupirci. Per questo non vediamo l'ora dei cambi d'abito agli EMAs! Intanto non riusciamo a toglierci dalla testa questi stivali viola che aveva indossato ai Grammy.

Gli MTV EMA 2018 vanno in onda in diretta domenica 4 novembre dal Bilbao Exhibition Centre e li puoi vedere su MTV (canale 130 di Sky) o in streaming su NOW TV: ti aspettiamo davanti alla tv dalle ore 20.00 per il red carpet e alle 21.00 per il main show nella versione doppiata.