Gli MTV EMA 2022 ti aspettano il 13 novembre a Düsseldorf!

Segna l'appuntamento con la grande festa della musica

Prendi il calendario e cerchia in rosso il 13 novembre 2022: è la data dei prossimi MTV EMA!

Quest'anno si va a Düsseldorf: gli MTV Europe Music Awards si tengono al PSD Bank Dome nella città tedesca e sarà la sesta edizione degli EMAs in Germania, dopo Berlino (nel 1994 e 2009), Francoforte (nel 2001 e 2012) e Monaco (nel 2007).

L'appuntamento a Düsseldorf è anche un modo di celebrare il 25esimo anniversario di MTV Germany, che cade proprio quest'anno!

Potrai come sempre seguire in diretta lo show su MTV Italia (canale Sky 131 e in streaming su NOW) . L'evento sarà trasmesso in contemporanea domenica 13 novembre in più di 170 Paesi del mondo. 

Stay tuned su mtv.it perché presto ti sveleremo il conduttore, i candidati, gli artisti e i presentatori che renderanno che renderanno davvero straordinaria la grande notte di premiazione degli MTV EMA!

Il meglio degli MTV EMA 2021 in 180 secondi 

Intanto ti ricordiamo che lo scorso anno Saweetie ha presentato gli EMAs da Budapest, in Ungheria, e si sono esibiti nomi del calibro di Ed Sheeran, Maluma, Imagine Dragons, Kim Petras. I Måneskin sono stati i primi italiani a vincere nella categoria Best Rock e hanno fatto scantenare tutti con la loro performance. 

Segui gli MTVEMA su Facebook, Twitter, TikTok e Instagram e commenta con l'hashtag #MTVEMA!

ph: MTV EMA