Elettra Lamborghini e Luca Vezil portano l’Italia sul red carpet degli MTV EMA 2022

Stupendi!

Elettra Lamborghini e Luca Vezil tengono alta la bandiera italiana agli MTV Europe Music Awards 2022!

Sì, gli MTV EMA 2022 stanno per cominciare: si tengono stasera, domenica 13 novembre a Düsseldorf, in Germania, condotti da Rita Ora e Taika Waititi

Puoi vederli in onda in diretta dalle 21:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) con il commento in italiano di Carolina Di Domenico e Jody Cecchetto, mentre su MTV Music (canale Sky 132 e 704) in lingua originale. Lo speciale dell'evento è disponibile on demand da lunedì 14 novembre sul nuovo servizio streaming Paramount+.

Intanto, la nostra quota targata MTV Italia è già arrivata sul red carpet! 

Elettra Lamborghini ha illuminato il tappeto rosso nell'abito bianco con cut-out sui fianchi e impreziosito sui bordi da una tempesta di gemme. Il tocco divino è nell'hairstyle dai richiami vintage, con riga decisamente laterale e morbide onde.

Elettra Lamborghini agli MTV EMA 2022 - getty images

Elettra Lamborghini ci ha fatto compagnia in tanti programmi di MTV: l'abbiamo conosciuta e amata immediatamente in #Riccanza!

Poi si è unita alla gang di Geordie Shore (proprio agli MTV EMA 2022 ha ritrovato Chloe Ferry, Nathan Henry, Marnie Simpson e James Tindale), ci ha regalato uno sguardo senza filtri alla sua vita e alla sua storia d'amore con il marito Afrojack in Twerking Queen, ci ha fatto fare un tour super esclusivo nella sua "casa temporanea" in MTV Cribs Italia.

Agli EMAs 2022, Luca Vezil ha scelto un total look in giallo, con giacca e pantaloni corti coordinati a un cappuccio destrutturato e a una fascia che richiama un jedi moderno. Ai piedi i classici boots neri e calzini alti.

Anche Luca Vezil è stato tra i protagonisti di MTV Cribs Italia e guiderà la prima versione italiana di Are You the One? Un esperimento d'Amore che arriverà prossimamente sul servizio streaming Paramount+.

Gli MTV EMA 2022 si tengono stasera, domenica 13 novembre a Düsseldorf, in Germania, condotti da Rita Ora e Taika Waititi.

In Italia, puoi vederli in diretta dalle 21:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) con il commento in italiano di Carolina Di Domenico e Jody Cecchetto, mentre su MTV Music (canale Sky 132 e 704) in lingua originale.

Lo speciale dell'evento è disponibile on demand da lunedì 14 novembre anche su Paramount+.

ph: getty images