Ci sarà anche lei agli MTV EMA 2020: la stupenda e dolcissima Barbara Palvin!
In veste di corrispondente speciale, la super modella ci accompagnerà in un tour del suo Paese, l'Ungheria, facendoci scoprire luoghi e architetture magiche.
Ci porterà anche nel backstage della performance di David Guetta, che si esibirà dal palco costruito nella piscina del Széchenyi Bath, una delle più grandi e più belle vasche idromassaggio in Europa.
"Sono davvero entusiasta di essere la corrispondente speciale per questo prestigioso evento internazionale e ancor più sono contenta di presentare lo show dall'Ungheria. Credo che questa sia per noi una grande opportunità, finalmente potremo mostrare al mondo quant’è meraviglioso il nostro Paese" ha detto Barbara Palvin.
Quest'anno gli MTV EMA sono presentati dalle Little Mix e girati in diversi luoghi in giro per il mondo, per uno spettacolo assolutamente unico. Per non perderteli ecco le coordinate: domenica 8 novembre saranno trasmessi dalle ore 21.00 su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta Cinema e Entertainment di NOW TV).
Intanto nel video qui sotto ti raccontiamo 7 cose da sapere su Barbara Palvin!
ph: getty images