MTV EMA 2019, le nomination Best Italian Act: ecco chi puoi votare

Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood e Salmo!

Today is the day: sono appena state annunciate le nomination degli MTV EMA 2019!

Come ogni anno, tra le categorie con il meglio della musica internazionale, ce n'è una che ci riguarda da vicino, interamente dedicata al nostro Paese. Si tratta di Best Italian Act, formata da una cinquina di artisti di spicco della scena italiana che puoi votare da ORA collegandoti a mtvema.com.

In lizza ci sono Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood e Salmo. Cosa aspetti, corri a votarli!

Anche quest'anno hai avuto la possibilità di scegliere il quinto artista che sarebbe stato nominato al Best Italian Act.

Hai votato tramite le nostre Instagram Stories, scegliendo tra i nomi proposti di Achille Lauro, Boomdabash, Elettra Lamborghini, Irama e Ultimo. Proprio la nostra matadora italiana è stata la vincitrice della Wild Card: Elettra è quindi entrata a fare parte dei cinque artisti in nomination al Best Italian Act.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🛎 ORDER UP!! ☕ YOUR 2019 #MTVEMA NOMINEES ARE HERE! 🚨 Vote now at 🔗 in bio!

Un post condiviso da MTV EMA (@mtvema) in data:

Scoprirai chi vincerà il Best Italian Act domenica 3 novembre, quando andranno in scena gli MTV EMA 2019 dal FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna. Lo show sarà trasmesso in diretta su MTV, canale 130 di Sky. Stay tuned per scoprire i prossimi aggiornamenti e nel frattempo VOTA QUI come se non ci fosse un domani!

ph: uffici stampa