MTV EMA 2018: Perrie Edwards “non può credere” di aver appoggiato la testa sul sedere di Nicki Minaj

Durante l'esplosiva performance con le Little Mix

Perrie Edwards delle Little Mix non riesce a credere di aver appoggiato la testa sul sedere di Nicki Minaj, durante la loro esibizione agli MTV European Music Awards 2018. Come non capirla!

getty images

Le Little Mix erano al loro debutto agli EMAs e ci hanno sorpreso inserendosi nella performance di Nicki Minaj che stava rappando su "Good Form". Insieme hanno cantato la collaborazione "Woman Like Me" e si sono esibite in una coreografia pazzesca, culminata con Perrie che appoggia la faccia sul famoso derriere di Nicki.

getty images

Parlando nel backstage della cerimonia di premiazione, Perrie ha detto "non posso credere" di aver posato la testa sul leggendario lato b della rapper, mentre la compagna di band Jesy Nelson ha ammesso che stava "morendo" prima di salire sul palco.

Dopo la perfomance, Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade sono corse su Twitter per raccontare ai fan la loro incontenibile emozione:

"Il Girl Power alla massima potenza! Siamo arrivate e abbiamo conquistato 😍 @NICKIMINAJ sei un sogno diventato realtà e ti amiamo così tanto 💕 Grazie @mtvema"

È stata una notte davvero meravigliosa per la girl band. Dopo aver realizzato il sogno di dividere il palco con Nicki, di cui sono da sempre delle super fan, le 5 ragazze inglesi si sono aggiudicate il prestigioso premio Best UK & Ireland Act

In un'intervista nel backstage, Jesy ha mandato un messaggio d'amore alla loro fanbase - che si chiamano affettuosamente Mixers:

"Siete i più fan incredibili nel mondo, lo sapete già. Non saremmo qui se non fosse per voi ragazzi, questo è per voi! Vi vogliamo bene Mixer!"

Nicki Minaj ha invece vinto la categoria Best Look e conquistato il premio Best Hip Hop.

Se vuoi rivedere e rivivere i momenti più belli degli MTV EMA 2018QUI trovi tutte le date delle repliche dello show che andranno in onda i prossimi giorni mentre su mtvema.com trovi i video, le foto e le news dalla serata.

Oltre alle repliche in TV e al sito mtvema.com, non perderti i nostri contenuti su FacebookTwitter e Instagram MTV Italia.

ph: getty images