MTV EMA 2017: gli U2 riceveranno il Global Icon Award e si esibiranno a Trafalgar Square

Un riconoscimento MOLTO prestigioso

Agli MTV EMA 2017 gli U2 riceveranno un riconoscimento importantissimo

Si tratta del Global Icon Award, che noi di MTV abbiamo pensato di reglare alla celebre rock band irlandese proprio in occasione del nostro grande evento. 

Con milioni e milioni di album venduti e una serie incredibili di premi, gli U2 da più di 40 anni sono un punto di riferimento nel panorama musicale internazionale.

Embed from Getty Images

Per l'occasione, la sera di sabato 11 novembre, Bono e compagni si esibiranno in una speciale performance a Trafalgar Square, nel cuore di Londra. L'esibizione sarà trasmessa la sera successiva, durante la diretta degli MTV EMA. 

Un motivo in più per non perdersi per nulla al mondo MTV EMA 2017! Dalle 21.00 di domenica 12 novembre guardali in diretta dalla SSE Arena di Wembley su MTV (Sky 133) e Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

Hai già votato i tuoi artisti preferiti su mtvema.com? Cosa aspetti! Hai tempo fino alle 23.59 dell'11 novembre. Trovi TUTTI gli artisti nominati QUI.

A presentare MTV EMA 2017 ci penserà Rita Ora! Tra un premio e l'altro ci sarà spazio anche per tantissime performance live: QUI puoi scoprire tutti gli artisti che saliranno sul palco degli MTV EMA 2017