MTV EMA con Sisley: il party coi vincitori a Londra

Un'esperienza indimenticabile con Sisley

Gli MTV EMA 2017 sono andati in scena dalla SSE Arena di Wembley a Londra e anche quest'anno lo show è stato EPICO: red carpet, performance e indiscrezioni dal backstage, per non parlare dei 13 cambi d'abito della nostra host Rita Ora!

Un'edizione memorabile, soprattutto per Shawn Mendes che si è portato a casa ben 3 premi nelle categorie Best Song, Best ArtistBiggest Fan (qui puoi leggere la lista dei vincitori).

I ricordi più belli degli MTV EMA 2017 sono certo quelli dei fortunati vincitori del contest indetto da Sisley, che hanno avuto la possibilità di vivere la magia degli EMA, aggiudicandosi un biglietto per 2 persone e assistere live allo show di Londra!

 image-1-1

screenshot_20171113-093929-1

Ora non ti resta che seguire Sisley sui social (Instagram, Facebook, Twitter) scoprire la collezione e tutte le prossime iniziative!

Se anche a te lo show ha fatto impazzire e lo vuoi rivedere nei prossimi giorni, ecco le repliche che andranno in onda su MTV (Sky 133) con commento in italiano di Riccardo Trombetta e Natasha Slater (oppure in lingua originale con il tasto giallo di Sky):

  • Sabato 18 novembre alle 17.20
  • Domenica 19 novembre alle 13.30

Non solo TV: sul sito mtvema.com troverai una valanga di contenuti che riguardano lo show e potrai sbirciare nel backstage dove si sono aggirate le star!

Quest'anno, inoltre, abbiamo avuto due inviati d'eccezioneBenji & Fede - i vincitori del Best Italian Act 2016 - sono stati i nostri super ambasciatori e ti hanno svelato tutti i segreti degli MTV EMA 2017

Oltre alle repliche in TV e al sito mtvema.com, dai un'occhiata a tutti i nostri social (Facebook, Twitter Instagram MTV Italia) dove troverai tantissimi contenuti sull'edizione appena conclusa degli MTV EMA.

MTV EMA 2017: le foto dello show di Londra

mgid_arc_content_mtv-1