MTV EMA 2017: tra Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Ghali, Marco Mengoni e Michele Bravi scegli chi nominare come Best Italian Act

Hai tempo fino alle 23.59 di lunedì 2 ottobre

Manca sempre meno al 12 novembre, data nella quale si svolgeranno a Londra gli MTV EMA 2017

Nell'attesa abbiamo una bella notizia da darti: anche quest'anno sarai TU a scegliere il quinto nominato nella categoria "Best Italian Act" con una votazione su Twitter. Prima di correre a twittare come un pazzo fermati un attimo e leggi bene come fare.

Le nomination per la categoria Best Italian Act non sono ancora state svelate, ma a partire dalle ore 13.00 di martedì 26 settembre potrai decidere e votare il nome del quinto artista che vuoi mandare in gara agli MTV EMA 2017. Hai tempo fino alle 23.59 di lunedì 2 ottobre.

Come fare è molto semplice: per scegliere la wildcard della categoria Best Italian Act devi twittare usando #MTVEMA insieme allo specifico hashtag per l'artista che vuoi nominare.

Ora è arrivato il momento di sapere i SUPER artisti che potrai votare su Twitter e mandare in nomination:

Alessandra Amoroso -  #MTVEMA #NominoAlessandraAmoroso

Ermal Meta#MTVEMA #NominoErmalMeta

Ghali#MTVEMA #NominoGhali

Marco Mengoni#MTVEMA #NominoMarcoMengoni

Michele Bravi#MTVEMA #NominoMicheleBravi

Forza, cosa aspetti! I tuoi artisti del cuore hanno bisogno di te!

Chi vince la wildcard entrerà in nomination agli MTV EMA 2017 nella categoria Best Italian Act: i nomi degli altri artisti italiani già in gara saranno presto annunciati.