alt text

MTV Digital Days 2015: tutto quello che devi sapere per vivere l’evento al top!

Come arrivare, parcheggi, navette, Wi-Fi, sconti

Sei pronto per gli MTV Digital Days 2015? Ti aspettiamo bello carico l'11 e 12 settembre alla Reggia di Monza, per la due giorni di musica elettronica e innovazione digitale.

Per arrivare pronto, abbiamo preparato per te alcune info pratiche.

PREZZI

L'ingresso è GRATUITO!!!

ORARI

Il Programma dell'evento prevede due giorni di Panel, Workshop, Innovation Village e Special Event. Tutti si svolgeranno in contemporanea in diverse sale della Reggia di Monza, dalle 15.00 ale 20.00, esclusa la Mega Game Jam che si svolgerà senza interruzione dalle ore 9.00 di venerdì 11 alle ore 19.00 di sabato 12 settembre.
Le Electro Nights e i loro imperdibili dj-set invece avranno luogo nei Giardini della Reggia, dalle 20.00 all'1.00.

COME ARRIVARE

Per i due giorni degli MTV Digital Days è previsto un servizio gratuito di autobus. Le partenze degli autobus saranno dalla fermata MM1 di Sesto FS, con fermata davanti l’ingresso della Reggia di Monza e percorso inverso per il ritorno. Dalle 14.00 fino alle 19.00 sono previste due partenze l’ora, dalle 19.00 a mezzanotte quattro partenze l’ora. Dopo la mezzanotte le partenze degli autobus saranno dalla Reggia di Monza con fermata a Milano in piazzale Loreto, senza percorso inverso.
Per chi invece volesse raggiungere la Reggia di Monza con i propri mezzi, nelle immediate vicinanze del parco sono disponibili alcuni parcheggi.

COURTESY CAR e FREE WI-FI

L'11 e 12 settembre per tutta l'area della Reggia di Monza sarà attiva una Free Wi-Fi powered by Nuova SEAT Ibiza. Cerca #NewIbiza4MTV e naviga liberamente durante tutto l'evento!

Nuova SEAT Ibiza inoltre ti offre un servizio di Courtesy Car GRATUITO per raggiungere gli MTV Digital Days. Una flotta di auto, guidate da driver esperti, saranno a servizio del pubblico che arriva alla stazione di Monza, per un passaggio gratuito verso Villa Reale. Una hostess accoglierà i partecipanti e organizzerà i transfer. La registrazione al servizio sarà effettuata direttamente in loco.
Il servizio sarà disponibile anche per il rientro dalla Reggia alla stazione centrale di Monza, solo fino alle ore 22.
Le Nuove SEAT Ibiza saranno collocate nel posteggio del Serrone e il pubblico potrà recarsi direttamente lì per organizzare il proprio rientro.
Il servizio di Courtesy Car sarà attivo dalle ore 13 alle ore 22 dell'11 e del 12 settembre.

SCONTI

Inoltre, solo ed esclusivamente in occasione delle due giornate degli MTV Digital Days 2015, la Reggia di Monza effettuerà uno sconto speciale del 50% sul prezzo intero del biglietto della mostra Nomachi. Le vie dell'anima, allestite presso il Serrone della Villa Reale. L'orario di apertura della mostra sarà prolungato fino alle 24.00, la biglietteria chiuderà invece alle 23.00. Il bookshop di Villa Reale resterà aperto fino alle ore 24.00. 

BEVANDE E ALCOL

In tutto il territorio della Reggia e del Parco di Monza nei giorni 11 e 12 Settembre 2015 sarà vietata la vendita ed il consumo di bevande superalcooliche così come sarà vietata la vendita di tutte le bevande in vetro
Nel Parco durante le due serate dell’evento, sarà presente la Comunità Nuova Onlus che con la loro unità mobile realizzerà attività informative relative all’abuso di droghe ed alcool e loro conseguenze.

Un piccolo avviso: i Giardini Reali sono belli come sono. Aiutiamoci a preservarli a lasciarli come li abbiamo trovati! Non abbandonare rifiuti e non danneggiare prato e alberi. Pensa solo a ballare come se non ci fosse un domani!

Ora sai tutto quello che devi sapere. Ci vediamo alla Reggia di Monza l'11 e 12 settembre per gli MTV Digital Days 2015!