alt text

MTV Digital Days 2015: tutti gli eventi, dall’anteprima del nuovo film con Zac Efron all’ascolto del nuovo album di Robin Schulz

Workshop, incontri, l' Innovation Village e molto altro ancora. Non puoi mancare

L'11 e 12 settembre alla Reggia Di Monza gli MTV Digital Days 2015 non saranno solo l'evento di musica elettronica gratuito più cool dell'anno, con un cast e dei dj set da paura pronti a farci ballare come se non ci fosse domani. Saranno infatti come di consueto due giorni dedicati a musica, tecnologia e innovazione con incontri, eventi e anteprime da non perdere

Parlando proprio di anteprime, ne abbiamo due succosissime: venerdì 11 settembre dalle 16.00 alle 17.45 presso il Teatrino della Reggia di Monza ci sarà una proiezione speciale del film "We Are Your Friends", con Zac Efron, nei panni di Cole, un giovane di 23 anni che sogna di diventare un dj EDM di fama mondiale.

A seguire, dalle 19.00, sempre al Teatrino avrà luogo la listening session in anteprima assoluta di "Sugar", il nuovo album di Robin Schulz.

La capienza del Teatrino della Reggia di Monza è l'imitata. Per accedere a queste due anteprime è necessario iscriversi inviando in anticipo un’e-mail con specificato nell'oggetto "WAYF" all'indirizzo di posta elettronica MTVdigitaldays@vimn.com per vedere il film, oppure con specificato "Sugar" sempre all'indirizzo di posta elettronica: MTVdigitaldays@vimn.com. L’accesso sarà garantito a coloro che avranno ricevuto un’e-mail di conferma.

Ma non è certo finita qui. Nel corso della due giorni ci saranno una serie di workshop che tratterranno di vari argomenti legati alla musica e all’innovazione, dalle 15.00 alle 20.00 di venerdì 11 e sabato 12 Settembre presso la Sala del Trono della Reggia di Monza.

Senza dimenticare l'Innovation Village, aperto sia venerdì 11 che sabato 12 dalle 15.00 alle 20.00  presso La Tenda nei Giardini, con alcuni tra i più interessanti progetti italiani, a disposizione del pubblico che potrà sperimentare il fascino dell’innovazione tecnologica, dell’artigianato e della creatività.

Ritorna anche la Mega Game Jam, con gli sviluppatori di videogiochi che si sfideranno nella realizzazione di un boardgame con lo scopo di creare un videogioco in 48 ore.

Tutte le info le trovi su www.mtv.it/digitaldays. Ti abbiamo preparato due giorni imperdibili, ti aspettiamo agli MTV Digital Days 2015!