alt text

MTV Digital Days 2015: ti facciamo ballare con Robin Schulz, Benny Benassi, Claudio Coccoluto e Julio Bashmore

E con molti altri dj e tanta musica elettronica, gratis l'11 e 12 settembre alla Reggia Di Monza

Per gli MTV Digital Days 2015 l'11 e 12 settembre alla Reggia di Monza abbiamo preparato per te due serate di musica elettronica a ingresso gratuito assolutamente assurde. Vuoi qualche nome? Ti bastano Robin Schulz, Benny Benassi, Claudio Coccoluto e Julio Bashmore

Ok, adesso che hai raccolto la mascella da terra ti raccontiamo un po' più nel dettaglio le Electro Nights. Si parte venerdì 11 settembre con Dardust e Years Without Days, due dj di MTV New Generation. A seguire ci saranno Albert Marzinotto, T.I.N.A e Not for us direttamente da TOP DJ. Nemmeno il tempo di prendere fiato e i Marnik porteranno il loro sound sul palco, per poi lasciare i piatti a Benny Benassi, solo il dj italiano più conosciuto al mondo. Gran finale con Robin Schulz, che ci farà ondeggiare con il suo remix di "Waves" dopo aver fatto ballare tutta l'Europa.

Ma non è finita qui, perchè sabato 12 settembre si continua con la seconda delle Electro Nights. Come da tradizione, apriranno le danze altri due dj di MTV New Generation, ovvero Matthew S e Elisa Bee. Siccome non ci stanchiamo mai di far festa, abbiamo chiamato i Rollover Djs a fare bordello, visto che sono i protagonisti dei party più scatenati del momento. A seguire un nome storico per cui non servono altre parole: Claudio Coccoluto. Non poteva mancare un tocco di house, e per questo ci affidiamo al sound di Julio Bashmore

Ti abbiamo già detto che tutto questo te lo puoi gustare gratis alla Reggia di Monza l'11 e 12 settembre? L'unica cosa che non ti abbiamo ancora detto è che nei prossimi giorni ti daremo altre informazioni sul programma pomeridiano delle giornate, per cui tieni a portata di mano il tuo smartphone e il tuo tablet.

Mentre ti riprendi dallo shock per tutte queste belle novità, ricordati di votare a manetta il tuo preferito nelle otto categorie degli MTV Digital Days 2015. Hai tempo fino al 9 Settembre su digitaldays.mtv.it/vota.