alt text

MTV Digital Days 2015: Robin Schulz e l’ascolto in anteprima del nuovo album “Sugar”

L'11 settembre dalle 19 al Teatrino della Reggia di Monza

L'11 settembre Robin Schulz sarà protagonista agli MTV Digital Days 2015. Non solo perchè il suo imperdibile dj set chiuderà la prima della Electro Night. Ma anche perchè dalle 19.00 al Teatrino della Reggia Di Monza sarà possibile ascoltare in anteprima l'album "Sugar" con una listening session esclusiva in cui Robin incontrera i fan.

La capienza del Teatrino della Reggia di Monza è limitata. Per accedere alla listening session è necessario iscriversi inviando in anticipo un’e-mail con specificato nell'oggetto "Sugar" al seguente indirizzo di posta elettronica: MTVdigitaldays@vimn.com. L’accesso sarà garantito a coloro che avranno ricevuto un’e-mail di conferma.

Un'occasione da non perdere per ascoltare prima di tutti l'album, in uscita il 25 settembre. Un disco ricco di collaborazioni (Moby, Akon, Disciples, Francesco Yates) trascinato dalla title track.

Vuoi vedere da vicino una superstar dj? Allora non perderti la listening session di "Sugar" con Robin Schulz, venerdì 11 settembre al Teatrino della Reggia di Monza e il suo dj set alla Electro Night degli MTV Digital Days 2015!