alt text

MTV Digital Days 2015: il pioniere della musica elettronica Jean Michel Jarre apre l’evento

L'artista francese ospite del Keynote iniziale

Con gli MTV Digital Days 2015, l'11 e 12 settembre alla Reggia di Monza, daremo uno sguardo al futuro della musica e della tecnologia, grazie al pogramma ricco di incontri, alle startup dell'Innovation Village e alle Electro Nights che ci faranno ballare con i dj-set più innovativi del momento. Ma per guardare avanti bisogna conoscere il passato. E' per questo che l'apertura dell'edizione di quest'anno è affidata ad un ospite davvero speciale: Jean Michel Jarre, pioniere della musica elettronica con album come "Oxygéne" e "Equinoxe"

L'artista francese infatti è stato uno dei primissimi a capire le potenzialità dei synth ma soprattutto è stato il primo ad organizzare grandi eventi live ricchi di luci, laser, visual, fuochi d'artificio. Con tanto di concerto in Place de la Concorde, a Parigi, con più di un milione di spettatori!

Praticamente ha creato le basi da cui sono partiti i vari David Guetta, Calvin Harris, Avicii, Martin Garrix, Skrillex e tutti gli altri superstar dj del momento per i loro live show.

Noi siamo curiosissimi di sentire cosa avrà da dirci e tu? Non mancare l'11 settembre al Salone delle feste della Reggia di Monza, per il Keynote d'apertura degli MTV Digital Days 2015.