MTV Crashes Plymouth: Steve Aoki, Oliver Heldens e co. per la seconda incredibile giornata!

#MTVFestivalSeason

Con l'incredibile line-up e tutta l'energia dei performer abbiamo vissuti due giorni a dir poco intensi all'MTV Crashes Plymouth, il festival inglese che si è tenuto il 22 e 23 giugno. Se per caso non hai avuto la fortuna di essere sul posto, possiamo darti un resoconto dettagliato di quello che è successo nel secondo giorno. Ti anticipiamo soltanto che Steve Aoki, Oliver Heldens, Deorro, DJ Fresh e co. sono stati delle vere forze della natura.  

Tra i momenti cult del secondo giorno dobbiamo citare per forza Deorro che ci ha lasciati senza parole quando ha lanciato "Sweet Dreams" e "Summertime Sadness". Davvero, WOW! Ma avevamo capito che le sorprese non erano finite quando sul palco è arrivato DJ Fresh più biondo che mai.

E se ti dicessimo che Oliver Heldens ha rispolverato "American Boy" di Estelle e Kanye West incendiando la scena? 

Ma è stato quando Steve Aoki è salito sul palco che abbiamo capito che il bello doveva ancora arrivare! Il leggendario Dj ha riproposto "I Love It When You Cry" e "Wonderwall" facendo cantare tutti a squarciagola.

Mentre noi cerchiamo di riprenderci tu puoi guardare tutti i momenti del secondo giorno di questo incredibile festival! Se senti già un po' di nostalgia poi dare uno sguardo anche alle foto della prima giornata. Il fatto che ci siano state le Little Mix può essere un valido motivo?