MTV Best Of 2021: continua a votare le tue canzoni del cuore sulle nostre Instagram Stories

Uscite durante quest'anno <3

Come da tradizione, è tornata anche quest'anno la maratona di MTV Best Of! Fino al 28 dicembre, tutti i martedì ti aspettano sulle nostre Instagram stories alcune delle canzoni di maggior successo uscite nell'arco del 2021, tutte da votare!

Puoi esprimere le tue preferenze usando lo strumento sondaggio: pollice su per i brani che hai amato di più, pollice in giù per quelli che non sono riusciti a fare breccia nel tuo cuore.

Musicalmente parlando, il 2021 è stato un anno di grandi ritorni (come quello di Adele), cambi di sound (Ed Sheeran ha stupito tutti con la sua "Bad Habits"), inedite collaborazioni (vedi alla voce "Coldplay e BTS") e immancabili tormentoni ("Mille", "Malibu" e molti altri).

Poi vedere la classifica aggiornata cliccando qui e scoprire quali artisti sono in testa. Al momento in vetta troviamo "Mi fai impazzire" di Blanco e Sfera Ebbasta, "Bad Habits" di Ed Sheeran e "Stay" di Kid Laroi e Justin Bieber. Ma tutto può cambiare!

Ogni martedì, fino alla fine di dicembre, posteremo nuove stories che porteranno alla finale che decreterà la hit vincitrice. Quella che otterrà il maggior numero di voti positivi in assoluto sarà eletta la canzone dell'anno. Tieni d'occhio il nostro account Instagram e spargi la voce, MTV Best Of 2021 ti aspetta!

ph: ufficio stampa