MTV Best of 2018: “Girls Like You” dei Maroon 5 ft. Cardi B è la canzone dell’anno!

Congratulazioni <3

Dopo settimane di sfide agguerritissime sulle Instagram stories di MTV Italia che hanno raccolto una valanga di voti, ora possiamo svelarti la canzone vincitrice di MTV Best Of 2018.

Si tratta di "Girls Like You", singolo pubblicato dai Maroon 5 e realizzato con la partecipazione di Cardi B. Il brano è stato anche uno dei tormentoni della scorsa estate!

A incoronare "Girls Like You" canzone dell'anno sei stato tu con i tuoi preziosissimi voti espressi nei sondaggi proposti da noi di MTV ogni giovedì su Instagram. Si può sempre contare sul tuo aiuto!

"Girls Like You" ha avuto la meglio su altri super pezzi che ti hanno fatto cantare e ballare nell'arco di quest'anno: "In My Blood" di Shawn Mendes, "Amore e Capoeira" di Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri e Sean Kingston, "One Kiss" di Calvin Harris e Dua Lipa", "No Tears Left To Cry" di Ariana Grande e molti altri. 

Su mtv.it/bestof2018 puoi trovare una serie di contenuti speciali che ti raccontano il meglio degli ultimi 12 mesi: i grandi ritorni musicali, i break up sconvolgenti, i look più incredibili e tanto altro ancora. Take a look!

ph: getty images