MTV Best Of 2020: continua a votare le canzoni dell’anno sulle Instagram Stories di MTV Italia!

Dai un'occhiata alla classifica aggiornata ;)

L'appuntamento fisso di tutti i lunedì di fine anno torna anche oggi! Sull'account Instagram di MTV Italia ti aspetta una nuova tranche di votazioni di Best of 2020. 

Sulle nostre stories puoi votare le hit che hanno segnato l'anno che sta per concludersi. Come fare a dire la tua è molto semplice! Puoi esprimere le tue preferenze con lo strumento sondaggio: pollice su per le canzoni che hai cantato e ascoltato di più, pollice in giù per quelle che non hanno un posto speciale nel tuo cuore.

Al momento è in testa "Before You Go" di Lewis Capaldi, seguita da "Watermelon Sugar" di Harry Styles e da "Break My Heart" di Dua Lipa. Ma ricorda, il podio può sempre cambiare! QUI trovi la classifica aggiornata di volta in volta con tutte e 20 le canzoni in gara.

Segna in agenda: ogni lunedì, fino alla fine di dicembre, posteremo nuove stories MTV Best Of che porteranno alla finale che decreterà la hit del 2020. Quella che otterrà il maggior numero di voti positivi in assoluto sarà eletta la canzone dell'anno. 

Pronti, partenza, vota!

ph: getty images + ufficio stampa