MTV Best of 2019: continua a votare le canzoni che ti hanno fatto sognare quest’anno

Corri sulle nostre Instagram Stories!

Il nostro appuntamento preferito dei giovedì di dicembre è giunto anche questa settimana! Sull'account Instagram di MTV Italia ti aspetta la terza manche di MTV Best Of 2019, la serie di sfide che vedono scontarsi le canzoni che hanno segnato quest'anno.

Sulle nostre Instagram Stories troverai 10 nuove sfide con le 20 hit che hanno fatto da colonna sonora al tuo 2019. Da "Non avere paura" di Tommaso Paradiso a "I Don't Care" di Ed Sheeran e Justin Bieber, passando da "Sweet But Psycho" di Ava Max.

Come votare le tue canzoni del cuore è facilissimo: vai sulle nostre stories ed esprimi le tue preferenze nei sondaggi che ti proponiamo. 

Poi tenere sempre d'occhio la classifica costantemente aggiornata cliccando qui e scoprire quali artisti sono in testa. Al momento in vetta c'è "Calipso" di Charlie Charles, Dardust, Mahmood, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta.

Ogni giovedì, fino alla fine dell'anno, pubblicheremo nuove sfide, fino alla finale che decreterà la canzone più amata di tutto il 2019. Ti aspettiamo sul nostro account Instagram!

ph: ufficio stampa