MTV Best Of 2018: vota l’artista che con la sua hit ha segnato di più quest’ultimo anno

Tutti sulle nostre Instagram Stories!

Con l'arrivo di novembre è arrivato il momento di tirare lo somme di quest'ultimo anno ricco di hit musicali memorabili. Per farlo come si deve abbiamo bisogno (ancora una volta) il tuo preziosissimo aiuto!

Giovedì 22 novembre avrà inizio sulle nostre Instagram stories la sfida delle sfide, che decreterà la canzone che ha segnato di più l'intero 2018. Tra gli artisti in lizza troverai coloro che ti hanno fatto più cantare e ballare in questi ultimi 12 mesi: Shawn Mendes, Ariana Grande, Maroon 5, Dua Lipa e molti altri!

Per scegliere quale sarà la hit suprema del 2018 non dovrai fare altro che scorrere le nostre stories e partecipare ai sondaggi dando la tua preferenza. 

Ogni giovedì ci sarà una nuova sfida che, come tutte le Instagram stories, durerà 24 ore. Di volta in volta aggiorneremo la classifica in base alle hit più votate e alla fine sarai tu a decretare la canzone vincitrice!

Sempre a proposito di best of, a partire da questo momento troverai sul nostro sito e sui nostri account Facebook, Instagram e Twitter una marea di contenuti con il meglio di questo 2018: i tormentoni musicali, le classifiche, i break up più sconvolgenti, le tendenze moda e molto altro ancora. Continua a seguirci per rivivere i momenti top dell'anno che sta per concludersi!

ph: getty images + ufficio stampa