Anche quest'anno gli artisti che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards doneranno degli oggetti legati alla loro carriera per raccogliere fondi a favore dell'AIRC, collaborando così con l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Samuel, Lele, Marco Carta, Il Pagante, Giulia Salemi e Farid Shirvani, infatti, da sabato 27 maggio metteranno all'asta su Charitystars.com i loro cimeli ai quali sono più affezionati, oltre a una serie di esperienze che potrai vivere con alcuni di loro: l'obiettivo è raccogliere fondi da destinare a favore dei giovani ricercatori dell'AIRC, che tutti i giorni lavorano e si battono per rendere il cancro sempre più curabile.
Acquistando gli oggetti messi all'asta consentirai ai nuovi talenti della scienza di crescere nei migliori laboratori in Italia e all'estero con un percorso formativo che include da borse di studio fino a progetti pluriennali per avviare un proprio laboratorio in autonomia. In poche parole una bellissima occasione di fare del bene, cosa aspetti!
Ecco la lista degli oggetti e delle esperienza all'asta su Charitystars.com (lista in aggiornamento):
Giubbino di jeans customizzato di Giulia Salemi
Giacca indossata da Fabri Fibra nel video di "Pamplona"
Pantaloni indossati da Fabri Fibra nel video di "Pamplona"
Cappellino di Lele autografato
Album "Costruire 2.0" autografato da Lele
Coppia di biglietti per un concerto di Samuel + meet&greet