Camila Cabello porta il calore di Cuba ai VMA – guarda la performance di “DON’T GO YET”

Flamenco!

Camila Cabello ha lasciato a casa le sue scarpette di cristallo, perché per gli MTV VMA 2021 aveva in serbo tutto un altro tipo di gran ballo.  

La cantante e star di Cenerentola è tornata sul palco degli MTV Video Music Awards per la terza volta e quando arriva è sempre una gran festa. Nel 2018, aveva vinto l'Artist of the Year e il Video of the Year con la sua Havana. L'anno successivo, insieme al fidanzato Shawn Mendes ci aveva regalato la performance più hot della storia della premiazione con la loro Señorita.

Quest'anno? Il suo nuovo singolo Don't Go Yet, tratto dal suo prossimo terzo album in studio, Familia, era  nominato per Song of Summer, e Camila ha portato il calore della sua Cuba sul palco dei VMA con una pazzesca esibizione circondata da ballerini di flamenco.

"Penso che 'Don't Go Yet' sia melodicamente e sonoramente io che sono libera", ha raccontato recentemente la 24enne intervistata da Apple Music 1. "Penso che essere a Miami per così tanto tempo e avere la famiglia intorno a me e parlare spagnolo mi ha semplicemente riportato indietro. Penso che le mie radici siano andate più nel profondo in un modo di cui avevo davvero bisogno."

Una volta che Camila ha finito di vivere la sua fantasia di flamenco, ha passato lo spettacolo al suo ragazzo: Shawn Mendes ci ha rubato il cuore cantando il suo singolo Summer of Love con il produttore Tainy su un altro palco dell'arena del Barclays Center di Brooklyn.

La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2021 va in onda lunedì 13 settembre dalle 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW). Cioè, come fai a perdertela?!

MTV VMA 2021: TUTTI I VINCITORI

ph: getty images