MTV Awards 2016 a Firenze il 19 giugno. Si sogna!

Tutti al Parco Delle Cascine!

Cosa? MTV Awards 2016! Dove? Al Parco delle Cascine a Firenze! Quando? Domenica 19 giugno 2016! Sei ancora vivo? Noi siamo già eccitatissimi!!!

Sei pronto a vedere i tuoi artisti preferiti e uno spettacolo pazzeschissimo? L'anno scorso è stata un'esperienza unica, eravamo più di 20.000 sotto il palco.

MTV Awards 2015

Non poteva essere altrimenti visto che sul palco c'erano le star che ami di più, a partire dai The Kolors che hanno scaldato la folla con la loro "Everytime".

Sul palco si sono alternati i migliori artisti italiani, come Marco Mengoni che ha cantato "Io Ti Aspetto".

MTV Awards 2015 - Marco Mengoni

E poi ancora tra gli altri Malika Ayane, Max Pezzali, Nek e Annalisa con la sua "Vincerò".

In tantissimi hanno votato per far vincere i loro artisti preferiti.

MTV Awards 2015 - J-Ax

E Marco Mengoni ha fatto incetta di premi, compreso l'Artist Saga.

Il tutto presentato da Emis Killa, che ha anche chiuso la serata con un "Wow".

Siamo arrivati alla quarta edizione e dopo il successo di pubblico e social dell'anno scorso abbiamo in serbo un sacco di sorprese che ti sveleremo nei prossimi mesi. 

Ma tu cosa vorresti per gli MTV Awards 2016? Chi vorresti vedere sul palco? Cosa ti aspetti dallo show di quest'anno? Faccelo sapere con #ItalianMTVAwards.

Nel frattempo vai sul minisito degli MTV Awards per rivivere i momenti più belli delle passate edizioni e seguici sulla pagina Facebook degli MTV Awards, sulla pagina Facebook MTV Italia, sulla pagina Facebook MTV Music, su Twtitter e su Instagram!